Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 25 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Campania - Approvato il Piano Regionale della gestione rifiuti speciali


27-10-2013

Il Consiglio Regionale della Campania ha approvato, con il voto favorevole della maggioranza e l'astensione dell'opposizione, il Piano Regionale di Gestione dei rifiuti speciali in Campania. Si tratta di una delibera amministrativa varata dalla Giunta nell’aprile del 2012 ai sensi della Legge Regionale n. 4 del 28 marzo 2007 che detta l enorme in materia di gestione, trasformazione, riutilizzo dei rifiuti e bonifica dei siti inquinati.

Il Consiglio ha approvato anche, con il voto favorevole di maggioranza e opposizione e l'astensione del Pse, il Piano Regionale di Bonifica della Campania.

E' stato, invece, rinviato l'esame della proposta di legge "Disciplina per la riduzione dei rifiuti da attività di ristorazione presso mense, feste e sagre". Il presidente della Commissione Ambiente, Pietro Foglia, ha poi incardinato con la propria relazione la proposta di legge "Assetto dei Consorzi per le aree di sviluppo industriale" di cui è firmatario, sottolineando che "essa è fondamentale per rilanciare il ruolo di questi importanti strumenti per attrarre investimenti e per dare slancio all'economia e all'occupazione in Campania".

tratto da: www.radioalfa.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro