Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 19 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: la Puntotel Sala Consilina continua ad allenarsi. Primo bilancio di coach Guadalupi


28-09-2013

A causa di un incidente stradale che ha visto protagonista un’atleta della Marianna Guerriero Volley Arzano, formazione di B1, è stata rinviata la gara amichevole prevista per questo pomeriggio al PalaPozzillo di Sala Consilina. Le cicognine di coach Guadalupi, pertanto, sosterranno quest’oggi una normale seduta di allenamento. Confermata, invece, l’altra amichevole programmata per il prossimo 5 ottobre al PalaPozzillo tra la Puntotel ed il Soverato, compagine che, insieme al Sala Consilina, disputerà il prossimo campionato di volley femminile di serie A2.
Intanto, dopo oltre un mese di preparazione pre campionato, coach Guadalupi traccia un primo bilancio. “Sono più che soddisfatto del lavoro sin qui svolto, afferma il neo coach biancorosso. Abbiamo iniziato la nostra preparazione ad agosto curando, dapprima, l’aspetto fisico e, poi, nelle ultime settimane, anche quello tecnico-tattico. Ho a disposizione un gruppo giovane, ma con tanta voglia di fare bene e di lavorare. Certo all’inizio potremmo pagare il noviziato di qualche nostra atleta, ma poi sono convinto che potremo fare bene. Le ragazze mi seguono e sono entusiaste”.
Positivo, quindi, il primo bilancio della preparazione del roster salese completamente rivoluzionato rispetto alla passata stagione. La società del presidente Daralla, infatti, ha mutato del tutto l’assetto del roster effettuando una compagna acquisti che ha portato a Sala Consilina 12 nuove atlete.
“Abbiamo scelto di rompere con il passato per costruire una squadra giovane, ma tecnicamente valida. Miriamo a costruire un gruppo forte e valido anche per le prossime stagioni. Abbiamo scommesso su di un gruppo giovane e speriamo che alla fine avremo ragione”, commenta il presidente Daralla.
Intanto la Puntotel continuerà il programma di allenamenti sia al Palapozzillo di Sala Consilina sia presso la palestra Salus di Teggiano, divenuta, da due anni, il quartiere generale delle cicognine salesi.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro