Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 08 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Distretto Sanitario di Sala Consilina: G.Valiante, "Trasferire sede per eliminare gli sprechi". Il Consigliere Pica risponde


07-07-2013

Trasferire il distretto sanitario di Sala Consilina in uffici di proprietà dell'Asl. A sollecitarlo e' il consigliere regionale del Pd Gianfranco Valiante. "Attualmente il distretto sanitario di Sala Consilina e' allocato in una struttura in fitto, sulla quale peraltro grava uno sfratto esecutivo, in locali che costano all'Azienda sanitaria 88mila euro all'anno - spiega Valiante - mentre potrebbe essere trasferito a sei chilometri, negli spazi dell'ex ospedale di Sant'Arsenio, portando un notevole risparmio alle casse della sanità. Il trasferimento consentirebbe di razionalizzare la spesa e di migliorare la qualità del servizio, in uffici più idonei. Il direttore generale - conclude Valiante - elimini gli sprechi non i servizi all'utenza".

Sanità: Donato Pica risponde al Consigliere Gianfranco Valiante

"Come Consigliere Regionale e come cittadino di Sant’Arsenio credo di conoscere molto bene , anche per tradizioni familiari, la storia e le condizioni del Presidio Ospedaliero di Sant’Arsenio. Per quanto mi riguarda la struttura aveva e deve continuare ad avere una destinazione sanitaria, cosa che ribadirò nel ricorso, in via di predisposizione, al Tar contro l’Atto Aziendale dell’Asl di Salerno.
Le invasioni di campo, non gradite e non richieste, denotano un modo di fare politica che non appartiene al sottoscritto. Così in una nota il Consigliere regionale del Pd Donato Pica in merito alle dichiarazioni del Consigliere Gianfranco Valiante sul presidio di S.Arsenio".

tratto da: http://www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro