Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 17 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Caggiano: nuove sinergie per lo sviluppo del territorio


30-03-2013

Nei giorni scorsi, la Giunta Comunale di Caggiano, guidata dal Sindaco Dott. Giovanni Caggiano, ha approvato un Protocollo d’Intesa con l’Accademia delle Imprese Europea allo scopo di valorizzare le risorse locali, nell’ambito di un processo di promozione delle eccellenze italiane in un contesto nazionale ed internazionale, sviluppando azioni volte all’incremento turistico e ad una progettualità che sviluppi la cultura d’impresa.
L’Accademia delle Imprese Europea, attraverso il proprio know how e ad una consolidata esperienza, svilupperà un percorso mirato che consentirà la realizzazione delle produzioni De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine).
Una collaborazione che segna l’avvio di concrete iniziative di tutela nel settore delle attività agro-alimentari tradizionali del territorio, sostenute e promosse dal Consigliere Comunale Luigi Domenico Manisera, il quale si è prodigato, senza risparmio di forze e di energie, a proporre un progetto di sicuro interesse economico, sociale, culturale e turistico.
L’Accademia delle Imprese Europea, grazie alla sua esperienza, collaborerà nella valorizzazione dei tanti prodotti locali di eccellenza del territorio, con un’attività che non si fermerà soltanto al Comune di Caggiano, ma che coinvolgerà anche i Comuni limitrofi. Viva soddisfazione viene espressa anche dal Presidente dell’Accademia delle Imprese  Europea, Giuseppe Ariobazzani, il quale nel complimentarsi con la Giunta Comunale, sottolinea l’importanza delle sinergie per la promozione e lo sviluppo del territorio. Con questo Protocollo d’intesa, viene intrapresa una vera azione di valorizzazione e marketing  territoriale, per un mercato che può rivelarsi fondamentale per il nostro territorio, in particolar modo in un periodo di grave crisi economica che la collettività sta vivendo.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro