Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 27 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Incidente stradale A3: maxi tamponamento nei pressi dello svincolo di Eboli, coinvolti una bisarca dodici auto. Otto feriti


25-01-2013

E' di otto feriti di cui uno in prognosi riservata il bilancio di un rocambolesco e spaventoso incidente stradale verificatosi intorno alle 21 di ieri sera sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria, in direzione Sud, all'altezza dello svincolo di Eboli. Secondo quanto si è appreso una bisarca che trasportava 12 vetture sarebbe improvvisamente andata fuori controllo finendo per travolgere altre auto provocando un tamponamento a catena: sei, precisamente, le autovetture coinvolte.

Scattato l'allarme, sul posto si sono prontamente recati gli uomini della polizia stradale, dell'Anas e numerosi mezzi del 118: tra questi anche alcune ambulanze dell'Humanitas, che hanno prontamente soccorso i feriti e li hanno condotti in ospedale. Uno di loro, il più grave, è stato condotto presso l'ospedale di Battipaglia dall'equipaggio Humanitas composto dalla dottoressa Giusy Meglio, l'infermiere professionale Alfonso Tedesco e l'autista soccorritore Mirko Bove. I sanitari del nosocomio battipagliese hanno evidenziato politrauma e sospetta lesione di organi interni: l'uomo è stato quindi ricoverato in prognosi riservata.

Polizia stradale e Anas, che hanno gestito il defluire del traffico, hanno inoltre effettuato i rilievi del caso allo scopo di stabilire con esattezza le dinamiche dell'incidente: secondo una prima ipotesi il conducente della bisarca avrebbe perso il controllo del mezzo a causa della pioggia abbattutasi sul territorio salernitano.


tratto da: www.salernotoday.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro