Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Polizia Provinciale, sequestro locali a Positano in zona sottoposta a vincolo paesaggistico


24-01-2013

Il personale del Nucleo Operativo di Polizia Ambientale del Corpo di Polizia Provinciale di Salerno, al comando del luogotenente Giuseppe Recchimuzzi, nella giornata di ieri in Positano presso la sede del’Hotel “Maricanto”, ha sottoposto a sequestro due locali assentiti ad uso deposito a livello più basso della struttura, in difformità dal permesso di costruire e senza le prescritte autorizzazioni in zona vincolata, che alteravano le bellezze naturali del luogo soggetto a speciale protezione. I locali erano attrezzati con sauna e palestra per una differente destinazione d’uso degli stessi e riconducibili ad un’area da destinarsi a centro benessere presso la struttura alberghiera. La misura cautelare reale eseguita in ottemperanza al decreto di sequestro preventivo è stata emessa dal G.I.P., dottor Gaetano Sgroia, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, su richiesta del P.M., la dottoressa Marinella Guglielmotti, che ha concordato le risultanze investigative nel merito esperite da questo Nucleo.
L’attività di polizia giudiziaria si è conclusa oltre che con il sequestro dei locali del valore commerciale quantificabile in circa Euro 350.000,00, anche con il deferimento all’Autorità Giudiziaria dei proprietari della struttura ricettiva, del direttore dei lavori e del legale rappresentante della ditta esecutrice dei lavori, tutti responsabili in concorso tra loro del:
1)Reato di cui all’art. 181, co 1/bis del D.Lgs 42/2004 in relazione agli artt. 134, 142 e 146 del medesimo decreto, per aver destinato, in assenza delle prescritte autorizzazioni, due locali ad uso sauna e palestra, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico;
2)Reato di cui all’art. 734 del c.p. per aver alterato le bellezze naturali di luoghi soggetti a speciale protezione dell’autorità.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro