Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 08 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Landolfi (PD): “Lavoro, sviluppo, solidarietà. Se vince il PD vince il Territorio”.


20-01-2013

Con queste parole il segretario del PD salernitano Nicola Landolfi da il via ufficialmente alla campagna elettorale.
Dopo l’incontro con i candidati alla Camera e al Senato svoltosi ieri pomeriggio – dice Landolfi- che ha sancito la volontà comune di lottare per i valori che da sempre ci contraddistinguono , siamo pronti a combattere per ripristinare le giuste proporzioni tra istituzioni e cittadini. Ci siamo preparati a questo appuntamento- continua Landolfi -nel modo migliore coinvolgendo nelle scelte i cittadini che finalmente hanno avuto la possibilità di incidere e portare ognuno il proprio contributo. Le primarie del 25 novembre, in particolare, sono state un valore aggiunto che hanno permesso al PD di distinguersi, ridando una forte credibilità alla politica riavvicinandola alle persone.
Da questo grande patrimonio di persone, idee, valori e progetti, al netto del correntismo e dei paracadutati, -continua Landolfi- dobbiamo ripartire per ricostruire l'Italia e garantirgli finalmente un Governo stabile che si occupi dei problemi quotidiani delle famiglie. Lavoro, equità fiscale, servizi sociali e pubblici, trasparenza, sburocratizzazione, sono temi su cui marcheremo la nostra differenza rispetto alle altre offerte politiche fatte di nulla, di clientele e di folklore locale che hanno portato la nostra Provincia e l’Italia intera alla catastrofe.
Ringrazio tutti i candidati, soprattutto coloro che nonostante occupino un posto “non utile” hanno deciso lo stesso di candidarsi. Siamo pronti – conclude Landolfi –è arrivato il momento di entrare e segnare positivamente la storia , faremo di tutto per raggiungere questo straordinario traguardo.-
Martedì prossimo il segretario Landolfi parteciperà a Napoli a una riunione nella segreteria Regionale. Per la fine del mese di gennaio è prevista la manifestazione di apertura della campagna elettorale in cui verranno presentati i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro