Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 03 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: bando per rinnovo comm. comunale pari opportunità


30-05-2006

Bando del Comune di Sala Consilina per il rinnovo della Commissione comunale per le Pari Opportunità. Tutte le associazioni, i gruppi, le organizzazioni professionali, culturali e di volontariato operanti sul territorio possono segnalare una o più candidature di persone in possesso di riconosciuta competenza ed esperienza in materia di condizione femminile nei campi giuridico, economico, sociale, e, comunque, in ambito di interevento riconducibile alle funzioni della Commissione stessa.

Gli interessati dovranno inviare all’Ufficio Pari Opportunità, ubicato presso la sede comunale di Via Mezzacapo, apposita domanda di candidatura entro le ore 12,00 del 23 giugno prossimo. Le domande di candidature devono essere corredate di curriculum vitae con particolare riferimento alle competenze e ai titoli posseduti. La Commissione Pari Opportunità sarà composta da sette membri eletti dal Consiglio comunale, di cui almeno i due terzi donne.

La Commissione Pari Opportunità svolge funzioni di organo consultivo e propositivo del Consiglio e della Giunta comunale. “Invitiamo i cittadini, sottolinea la delegata comunale per le Pari Opportunità, Maria Stabile, a partecipare numerosi al bando, in quanto il maggiore coinvolgimento della gente determina una più incisiva opera di informazione sul ruolo della Commissione”.

La Commissione comunale per le Pari Opportunità fu istituita già nella passata amministrazione ed ha sempre avuto un importante ruolo e promosso significative iniziative al fine di assicurare alle donne, soprattutto nelle istituzioni, una presenza sempre più paritaria rispetto a quella maschile.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro