Il Maestro Luigi R. Gargano a Padula. Chopin, Shumann e Rossini e le loro capolavori saranno i protagonisti della serata del prossimo 16 dicembre a Padula. Un appuntamento dedico alla musica classica., il concerto di pianoforte si terrà presso il Convento di San Francesco a Padula a partire delle ore 220.30. Evento a cura dell’Associazione culturale “Nuove Idee” di Padula.
Una serata dedita agli amanti della musica classica e non solo, la musica anche in questa serata sarà protagonista e con la bravura del giovane Maestro Gargano saprà raggiunger el’animo di coloro che son appassionati, e di coloro che ancora non lo sono.
Tra i brani che saranno interpretati vi saranno: “Preghiera del Mosè” di Rossini; “Fantasie Impromptu op. 46” di Chopin; “Polacca n° 1 Do# . sempre di Chopin; “Studio Trascidentale 10 Fa m, “ di Chopin; i Walzer op. 64 n° 2 e op. 69 n° 1 e 2 di Chopin; ed ancora “Etude” op. 8 n° 12 di Scriabin; il “Notturno Do# op. postuma di Chopin ed infine dal “Carnaval” preambolo e marcia dei seguaci della lega di Davide di Schumann.
Un appuntamento unico nel suo genere, un appuntamento da non perdere.
Patricia Luongo
|