Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 07 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Maltempo nel Vallo di Diano, fulmine colpisce un'abitazione: allerta per il fiume Tanagro


10-12-2012

Paura a Silla di Sassano. Nella notte tra venerdì e sabato un fulmine ha colpito un'abitazione creando non pochi danni. Diversi i disagi anche a Sant'Arsenio, Atena Lucana e Teggiano dove diversi terreni, a causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni, si sono allagati creando problemi alle coltivazioni.

La situazione meteo non è delle migliori. Infatti il nucleo di aria fredda che venerdì ha attraversato le regioni settentrionali si sta spostando velocemente verso sud causando forti temporali. L'aria fredda provocherà un deciso calo delle temperature e della quota neve che, tra questa notte e la giornata di lunedì, cadrà anche a quote collinari sul Vallo di Diano. Sono infatti imbiancate le cime delle montagne nella piana del Sele, nella zona dei Picentini e nel territorio del Cilento e del Vallo di Diano. Inoltre, è allerta per il fiume Tanagro che in alcuni punti ha già destato preoccupazione superando il livello di guardia.

Minime sotto lo zero. -4.0° nei 500 metri a Buonabitacolo e -2.1° sui 450 metri a San Pietro al Tanagro. Si prevedono, nelle zone interne del salernitano, dopo la pausa delle precipitazioni di domenica, nuove piogge e nevicate, e questa volta anche a quote basse - 200/300 metri.

tratto da: www.giornaledelcilento.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro