Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 27 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pari Opportunità, Esposito: “Telelavoro, approvato in Regione il progetto per 112 mila euro”


08-12-2012

“Esprimo viva soddisfazione per l'approvazione da parte della Regione Campania del progetto sul telelavoro, presentato dalla Provincia di Salerno”. Lo dichiara l'assessore provinciale alle Politiche del Lavoro e alle Pari Opportunità, Pina Esposito.
“Il progetto – continua – finanziato per 112 mila euro, rientra negli obiettivi del piano triennale delle azioni positive che mira a garantire la parità tra i sessi. Si tratta di un risultato importante che agevolerà l'approccio al lavoro dei dipendenti dell'Ente, con particolare riferimento alle madri”.
“I benefici – aggiunge – sono molteplici e incideranno positivamente sull'organizzazione della Provincia con il miglioramento delle motivazioni e la flessibilità del lavoro”.
“Il progetto sul Telelavoro- sottolinea- è stato presentato alla Regione Campania- Servizio Pari Opportunità- nell'ambito della Conferenza unificata del 29 aprile 2010 “Intesa sui criteri di ripartizione delle risorse, finalità, le modalità attuative nonché il monitoraggio del sistema di interventi per favorire la conciliazione dei tempi di vita e lavoro””.
“Un'iniziativa che non esito a definire innovatrice- conclude – che ha visto la Provincia di Salerno sensibile ed attenta al lavoro dei dipendenti, nonché al miglioramento della qualità delle prestazioni attraverso un'ottimizzazione nella gestione delle risorse umane, grazie a tempi di lavoro meno rigidi”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro