Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 04 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Incendio in un bar a Sala Consilina, forse doloso


28-11-2012

Il titolare di un bar gelateria, al momento dell'apertura, si è accorto delle pareti annerite all'interno del locale, nel quale era stata lanciata una bottiglia con liquido infiammabile 

Incendio probabilmente doloso a Santa Maria della Misericordia, nel territorio comunale di Sala Consilina: a rimanere danneggiato un bar gelateria della zona. Secondo quanto si è appreso gli autori del gesto (sembrerebbero infatti esserci pochi dubbi sulla natura dolosa delle fiamme) avrebbero agito durante le ore di chiusura del locale. Dopo aver divelto la grata in alluminio posta a protezione del laboratorio che si trova sul retro del bar ed aver rotto i vetri della stessa finestra infatti ignoti hanno lanciato nel locale una bottiglia contenente liquido infiammabile.

Le fiamme, subito sprigionatesi, non hanno tuttavia causato danni immediati non essendo presenti, nel laboratorio, oggetti o materiali infiammabili. Il fumo ha tuttavia annerito le pareti del laboratorio e quelle dei locali riservati ai clienti. Il titolare del bar gelateria si è accorto di tutto al momento dell'apertura dei locali ed ha denunciato il fatto alla stazione carabinieri di Sala Consilina, che indaga su quanto accaduto.

tratto da: www.salernotoday.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro