Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 08 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno: Inaugurate le Luci d'Artista. Affascinato Michele Placido


04-11-2012

Sotto gli occhi estasiati dell'ospite d'eccezione, Michele Placido e di migliaia di persone, è stata inaugurata ieri l'edizione 2012-2013 delle Luci d'Artista di Salerrno. Una fantastica esposizione d’arte luminosa che nelle passate edizioni ha richiamato in città milioni di visitatori e che quest'anno offre anche tante novità, tra elfi, draghi, universi, foreste glaciali, tappeti volanti e tanto altro ancora, che saranno esposti, fino al mese di gennaio, nelle strade e nelle piazze di tutto il capoluogo.
Il Sindaco De Luca, con Michele Placido, ha fatto una passeggiata a piedi per le strade del centro storico, poi una fermata in Piazza Sant'Agostino, quest'anno dominata dalla figura di un dragone che ne attraversa il colonnato e illuminata da lanterne policrome che creano un'atmosfera orientale. Da qui, attraverso la via dei Mercanti e le sue decorazioni, si è arrivati in Piazza Flavio Gioia, dove si può ammirare lo spettacolo unico dell'universo.
"Luci d'Artista, ha detto il sindaco De Luca, è un viaggio meraviglioso attraverso il colore della luce che diventa anche un elemento di speranza in una fase storica buia e piena d'incertezza. Da Salerno parte un messaggio di fiducia che vogliamo giunga all'Italia intera, puntando sulla luce, sull'arte, sulla qualità è possibile immaginare e costruire un futuro migliore".

tratto da: www.radioalfa.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro