Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 02 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



4 novembre, Iannone, il Presidente della Provincia: “Forze Armate, Istituzione di riferimento per la Nazione”


03-11-2012

“Il 4 novembre, giorno in cui l'Italia festeggia la vittoria del primo conflitto mondiale e, con essa, l'Unità Nazionale e le Forze Armate, è l'occasione per celebrare un evento fondante della nostra Patria, ma anche per riflettere sul presente”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.
“L'Italia – continua – è stretta dalla morsa di una pesante crisi economica. Una condizione generale che incide in modo particolarmente pesante sul tessuto sociale del nostro Mezzogiorno. In questo quadro così complesso e incerto, le Forze Armate italiane rappresentano un saldo e costante punto di riferimento per la Nazione e all'interno della comunità internazionale. Con questo sentimento di riconoscenza rivolgo un pensiero a coloro che, in ogni epoca, hanno perso la vita per difendere la Patria, e un ringraziamento alle donne e agli uomini in divisa che tutti i giorni, con spirito di sacrificio e dedizione, difendono l'Italia dalle minacce del terrorismo internazionale”.
“E' questo, però – conclude – anche l'occasione per esprimere la nostra vicinanza ai due Marò che ancora oggi sono trattenuti in India, auspicando che al più presto possano tornare nella nostra amata Patria”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro