Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 19 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Centri di Riabilitazione in Campania: il Consigliere regionale del Pd, Donato Pica, ha richiesto audizione delle associazioni di categoria in Commissione trasparenza.


25-10-2012

“E’ sicuramente grave la situazione denunciata dai centri privati di riabilitazione della Campania, che minacciano di interrompere le attività e di licenziare il personale – ha affermato Pica - un contenzioso che peraltro si protrae da molto tempo, a seguito della decisione della Giunta Regionale di trasferire il 50% della spesa alla compartecipazione del sociale e quindi dei Piani di Zona. Tale compartecipazione era e rimane un’affermazione di principio – prosegue Pica - in quanto è notoria la carenza assoluta di risorse finanziarie per cui le imprese del settore non riescono ad ottenere nessuna anticipazione bancaria rispetto alle somme corrispondenti alla percentuale non coperta.
In ogni caso, attesa l’impossibilità di accollare ulteriori oneri ai Comuni o addirittura alle famiglie dei pazienti, credo sia utile da parte della Giunta regionale e del Commissario ad acta alla Sanità, istituire un tavolo tecnico di confronto per individuare le soluzioni perseguibili e per scongiurare un ulteriore drastico taglio dei servizi alle persone e dei livelli occupazionali”.
Intanto il Consigliere Pica ha richiesto un audizione delle Associazioni di categoria c/o la Commissione Trasparenza che si terrà il giorno mercoledì 31 ottobre p.v. alle ore 10,30.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro