“Turismo: motore per uno sviluppo organico dell’economia del Vallo di Diano. Dall’ospitalità tradizionale all’ospitalità diffusa”. E’ questo il tema di un importante appuntamento in programma venerdì 5 ottobre, alle ore 17, presso l’Aula consiliare della Certosa di San Lorenzo a Padula.
L’iniziativa, promossa dalla Confesercenti Provinciale di Salerno guidata dal presidente Enrico Bottiglieri e dalla direttrice Bianca Pierri Cecaro, radunerà numerosi operatori del settore del comprensorio.
Ad aprire l’evento i saluti del sindaco di Padula, Paolo Imparato, del presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Amilcare Troiano, e del delegato Asshotel di Confesercenti Vallo di Diano, Giovanni Cancellaro. A seguire, gli interventi che relazioneranno sull’importanza del tema “dell’ospitalità diffusa” da parte del presidente provinciale di Assoturismo Confesercenti, Gennaro Pisacane, del professor Giancarlo Dall’Ara, presidente nazionale Albergo Diffuso e “vate” a livello internazionale del marketing del turismo, e del presidente del “Gal” Vallo di Diano, Attilio Romano.
Le conclusione saranno affidate al presidente di Confesercenti Provinciale di Salerno, Enrico Bottiglieri.
tratto da: www.salernonotizie.it |