Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 12 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Cittadino rumeno ricercato per un furto commesso in provincia di Messina, arrestato a SalaConsilina


04-09-2012

La nottedel 30 agosto a Sala Consilina i militari della locale stazione carabinieri, davano esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa, dal Gip del Tribunale di Messina, nel mese di luglio del 2011, nei confronti di A.P., di 22 anni, residente a Furci Siculo (ME), cittadino rumeno, di fatto senza fissa dimora, perchè ritenuto responsabile, in concorso, di furto aggravato.

I carabinieri, nel corso di mirati servizi, rintracciavano il giovane straniero nel centro salese mentre era in compagnia di alcuni conterranei. Il reato contestato allo straniero è stato commesso a Roccalumera (ME) il 29 aprile 2011, quando, insieme ad un complice, si introduceva, dopo averne forzato la finestra, all’interno della abitazione occupata da una donna rumena, asportando un orologio ed un cellulare.

Il provvedimento, su richiesta dell’Autorità Giudiziaria italiana, era stato esteso anche in ambito europeo (art. 95 convenzione di Schengen), in quanto si riteneva che l’uomo fosse rientrato nel suo paese di origine. L’arrestato dopo le formalità di rito ed il foto segnalamento, è stato posto agli arresti domiciliari a Sala Consilina (SA), presso l’abitazione di un connazionale.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro