Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 26 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport: la Puntotel acquista la ceca Kristyna Pastulova. In maglia biancorossa anche Cecilia Vallicelli e Chiara Masotti


03-08-2012

Colpo grosso della Puntotel Sala Consilina che si assicura le prestazioni di Kristyna Pastulova (foto centrale). Centrale, 196 cm, classe 1985, Pastulova è un’atleta titolare della Nazionale della Repubblica Ceca con la quale ha vinto, tra l’altro, l’ultima edizione dell'European League. Proveniente dall’Igtisadci Baku, dove ha rappresentato sempre un punto di forza, la Pastulova è una centrale di categoria superiore con un ottimo primo tempo. La ceca, tuttavia, è davvero insuperabile a muro. Si tratta, insomma, di un elemento molto esperto che sarà sicuramente utile a tutto il roster biancorosso.
"Siamo molto orgogliosi per aver concluso questa non semplice trattativa, dice il dirigente salese Massimiliano Pecora. Abbiamo strappato Kristyna ad altre squadre anche di A1. Pastulova per la A2 è una atleta di assoluto livello, può dare tanto. E per questo da lei ci aspettiamo molto”.
Gli altri due acquisti, sempre di qualità, operati dalla Puntotel sono la palleggiatrice Cecilia Vallicelli (sulla destra) e la schiacciatrice Chiara Masotti (sulla sinistra).
Cecilia Vallicelli, originaria di Ravenna, alta 175 cm è nata nel 1993. E’ una palleggiatrice di spessore che, pur essendo giovane, ha già militato in serie A1. L’atleta, infatti, lo scorso anno ha giocato tra le fila della Norda Foppapedretti Bergamo, comportandosi sempre bene.
Chiara Masotti, schiacciatrice, altezza 180 cm, del 1990, è pallavolista di categoria. Lo scorso anno era in forza al Pomì Casalmaggiore, in A2. Nella sua carriera la Masotti, friulana, ha vestito, tra le altre, le casacche, in A2, di Infotel Forlì e Verona Volley Femminile, ed in B1 di Casale Monferrato e San Donà.
Con l’ingaggio della friulana, la squadra salese ha quasi completato il roster per la prossima stagione. Manca soltanto un’altra pedina, ovvero una schiacciatrice, posto 4. Per questo ultimo ingaggio la società biancorossa sta trattando diverse atlete, soprattutto straniere. Si tratta di pallavoliste anche di categoria superiore.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro