Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 26 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



San Rufo - Edizione 2004 dell'Expo-Sud dal 3 all'11 luglio


30-06-2004

L’edizione 2004 che si svolgerà al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo si presenta all’attenzione del grande pubblico dei visitatori e del mondo imprenditoriale all’insegna della continuità e della innovazione.

Continuità perché è sempre costante l’impegno del Consorzio Ente Fiera Vallo di Diano,per far si che un vasto territorio quale è il Vallo di Diano, cerniera tra le Regioni del Mezzogiorno, conquisti maggiore spazio operativo e capacità decisionale in tema di sviluppo socio –economico.

Innovazione, perché resta sempre grande attenzione nel sapersi collegare e raccordare ai circuiti che contano in tema di incentivazione economico-produttiva ,al fine di favorire soprattutto il diretto e stabile inserimento delle piccole e medie imprese che pure anche in ambito meridionale svolgono un ruolo di primo piano a livello occupazionale. Oltre duecento aziende e diversi Enti pubblici e privati ,come sempre provenienti dall’Italia meridionale saranno ospiti negli stand del moderno Centro Sportivo ,dove troveranno spazio le produzioni più rappresentative dei settori dell’industria ,artigianato ,commercio e servizi.

ARTIGIANATO
Uno spazio significativo viene riservato ai manufatti tipici dell’artigianato meridionale che, negli ultimi tempi sembra avvertire momenti di buona e confortante ripresa complessiva, specialmente per quanto attiene l’estensione ai mercati nazionali ed esteri . Gli stessi manufatti saranno sistemati a prescindere dalle materie prime impiegate nella lavorazione ,in modo tale da mettere adeguatamente in risalto la creatività e l’abilità manuale dell’operatore nel rispetto dell’identità culturale geografica di provenienza.

INDUSTRIA-COMMERCIO-TURISMO-AMBIENTE
L’apparato industriale meridionale è caratterizzato da processi di forte innovazione, ma c’ è ancora molto da fare perché raggiunga livelli di maggiore produttività e conquisti sempre più spazi allargati di mercato,anche per rendere più consistente il pacchetto di opportunità occupazionali.Ed è soprattutto per questa ragione che la Fiera Exposud presenta una vera e propria rassegna dei cosiddetti beni strumentali e di consumo, segno evidente delle notevoli capacità produttive del Mezzogiorno .

SCHEDA
Una vetrina di consolidato e assicurato prestigio che per nove giorni,in un contesto espositivo di grande modernità e funzionalità ,consente all’imprenditorialità meridionale di presentare quanto di meglio e di più interessante producono i diversi settori economici meridionali .Alla rassegna espositiva,omai inserita a pieno titolo nel novero di quelle più importanti , le aziende sono consapevoli del fatto di trovare valide opportunità promozionali e valorizzative dei loro prodotti, altrimenti sconosciuti e sottovalutati da un mercato sempre più competitivo e strutturato all’insegna della globalizzazione.

La Fiera svolge ruolo fondamentale sia come punto d’incontro del produttore con l’acquirente, sia come luogo dove l’imprenditore può attingere dati utili allo sviluppo della propria rete commerciale. Il Centro sportivo meridionale come baricentro tra la Campania,la Basilicata e la Calabria come vetrina ideale delle piccole e medie imprese di queste regioni per promuovere e valorizzare i loro prodotti ,solitamente sottovalutati in fiere più importanti con 60.000 visitatori e 250 aziende espositrici.


PRESENTE ALL’INAUGURAZIONE EUROPARLAMENTARE DOTT. ALFONSO ANDRIA

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro