Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 15 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giffoni Sei Casali - Casali&Sapori


Giffoni Sei Casali Giffoni Sei Casali
30 Marzo 07

Casali&Sapori
Venerdì 30 marzo 2007
Giffoni Sei Casali (SA)

(Manifestazione enogastronomica)

 
 

Il Comune di Giffoni Sei Casali, amministrato dal Sindaco Rosario D'Acunto, e Slow Food - Condotta dei Picentini, fiduciaria Patrizia Della Monica, organizzano, venerdì 30 marzo 2007, la manifestazione eno-gastronomica “Casali&Sapori”.

 

La manifestazione inizierà alle ore 19.00 presso la sala convegni del Municipio, nel Casale Capitignano, in Piazza Giovanni Paolo II, con la presentazione del progetto ed il ritiro dei coupons che danno diritto alla degustazione gratuita di piatti tipici locali, cucinati in 7 ristoranti del luogo: Il Brigante di Sieti, Graffiti di Prepezzano, La Pineta di Capitignano, il Club Le Malche di Malche, Popilia di Capitignano, Da Peppe di Malche e Janis Cafè di Capitignano.

Alle ore 20.00 seguirà il percorso eno-gastronomico nei suddetti ristoranti.

La nocciola di Giffoni I.G.P. sarà la protagonista di una interpretazione gastronomica a cura dello chef Clemente Gaeta dell’Associazione Cuochi Salernitani.

Presentando il coupon presso ogni ristorante, il possessore dello stesso potrà degustare, gratuitamente, due piatti tipici inseriti nella guida eno-gastronomica, accompagnati da un calice di vino. A richiesta si potrà degustare, in ogni ristorante, il menù servito al tavolo al prezzo di 10 Euro a persona.

La manifestazione è patrocinata e/o sponsorizzata dalla Regione Campania, dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura di Salerno, dal GAL Colline Salernitane, dall’Associazione Cuochi Salernitani, dall’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno, dall’Associazione Nazionale “Città della Nocciola”, dall’Associazione “Borghi Autentici d’Italia” nonché dall’Associazione “Sieti Paese Albergo”.

Per informazioni e prenotazioni:
 

Segreteria del Sindaco – tel. +39.089.883568 – e-mail. segreteria@comune.giffoniseicasali.sa.it

Slow Food Condotta dei Picentini – Cell. 339.7906222




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro