Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 15 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno - Salerno Etnica: Fossati e Khaled


Salerno Salerno
Dal 19 al 20 Settembre 06

Prende il via “Salerno Etnica”

Due straordinari concerti caratterizzeranno l’edizione 2006 di “Salerno Etinica”, la rassegna musicale organizzata in collaborazione con Rai Trade in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Salerno.
Martedì 19 settembre , il primo dei due appuntamenti: in Piazza Amendola alle ore 22.00 si esibirà Ivano Fossati , musicista poliedrico, raffinato e dal carattere irrequieto, considerato uno dei cantautori più affermati nel panorama italiano.
Autore di canzoni indimenticabili come “La mia banda suona il rock”, “Panama e Dintorni”, “Jesahel”, “C’è Tempo”, ha raccolto nella sua lunga carriera grandi successi. Il suo ultimo Album uscito all’inizio del 2006, “l’Arcangelo”, riprende tutti i temi cari all’artista. Ricco di sogni, filosofia e politica, questa “opera d’arte” segna un ritorno al rock filtrato dai ritmi sudamericani.
Mercoledì 20 alle ore 22.00, sempre in Piazza Amendola, è in programma il concerto di Khaled , cantante algerino considerato il “Re del raï”.
Apprezzato per la capacità di fondere i ritmi folkloristici della sua terra con il funk, il reggae e la musica araba, Khaled ha guidato la trasformazione del rai da genere locale a tendenza mondiale. Con “Didi”, “N’ssì N’ssì” e con il suo ultimo album “Ya-Rayi”, realizzati con la collaborazione di produttori e artisti di fama internazionale, è entrato nelle top ten di mezzo mondo. Apprezzato non solo per la sua musica, ma anche per il suo ruolo di ponte tra diverse culture, Khaled è stato nominato nel 2003 Ambasciatore della FAO.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro