
"Troppo spinta?, ?la gente non la capir??, ?mmm... non mi convince?, ?poco originale? o addirittura ?troppo originale?... Quante volte, troppe volte, i creativi hanno ascoltato queste frasi dai clienti e si son visti rifiutare i propri lavori. Pubblicit? frutto di lunghi brainstorming, di un amorevole studio strategico, di intuito, della creativit? pi? estrema, di passione, dedizione, pathos. Quante volte i creativi hanno trasgredito una delle regole principali del loro mestiere: non affezionarsi mai ad alcuno dei propri lavori? Consapevoli del fatto che le pubblicit? rifiutate vivono ancora nella mente e nel cuore del pubblicitario ?cattivo?, le migliori agenzie di comunicazione della Campania hanno deciso di riscattarle. E allora? Creatives are bad! Prima mostra delle pubblicit? mai realizzate in Campania.
Da un'idea dell'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, per la prima volta in Italia, un evento unico, frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione campani. Allestita presso il Castello di Arechi di Salerno dal 28 al 30 luglio 2006, la prima edizione di ?Creatives are bad!? vedr? in esposizione tutte le pubblicit? rifiutate e censurate, mai realizzate dalle pi? importanti agenzie di comunicazione della Campania. Il giusto tributo a lavori altrimenti sconosciuti.
Con l?obiettivo di far emergere la creativit? dei professionisti della nostra Regione. Senza inutili rivalit?. Uniti da un grande amore. Quello per la comunicazione. maggiori info su: www.creativesarebad.com? |