Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 17 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sapri (SA) - Concerto di Al Bano


Sapri (SA) Sapri (SA)
30 Agosto 12

 Al Bano in concerto nell'ambito della manifestazione "Sapri anni 60"

Chiude alla grande, domani sera, la manifestazione dedicata agli anni d’oro della musica italiana.

Il 29 agosto sarà la volta di Nick Celentano e la sua band, mentre giovedì 30 agosto il palcoscenico del lungomare ospiterà l’artista di Cellino San Marco, AL BANO,  e la città della Spigolatrice si mobilita per il grande evento musicale. L’inizio del concerto è previsto intorno alle 22, ma Albano sarà a Sapri già nel pomeriggio.

Imponente il servizio d’ordine predisposto dall’Amministrazione comunale, guidata da Giuseppe Del Medico, in sinergia con il Comitato organizzatore, capitanato da Vito Sofo, e delle forze dell’ordine presenti sul territorio (carabinieri, guardia di finanza, polizia stradale e ferroviaria, forestale e polizia municipale), coordinate dal capitano dei carabinieri Emanuele Tamorri. In allerta anche Protezione civile, Croce Rossa e New G.e.o. Gruppo operativo emergenza.

Aree di sosta sono predisposte in località Brizzi, nei pressi del campo sportivo e all’Eurospin; a completamento dei parcheggi cittadini entreranno in funzione le aree predisposte nel vicino comune di Vibonati (contrada Oliveto e Centro Commerciale), con apposite navette programmate dal comitato organizzatore.

A disposizione del pubblico ci saranno circa 3000 sedie: posti offerti gratuitamente dagli organizzatori.

Successo pieno hanno ottenuto le prime tre serate che hanno registrato la partecipazione del gruppo locale “A città e pullicenella” (una vera e propria rivelazione), del campione del mondo Franco Causio (vincitore del premio “Anni Sessanta”), di Eddy Napoli .

Buona riuscita anche per la prima Fiera Expò “Città di Sapri” (con una trentina di stand provenienti soprattutto dalle province di Salerno e Potenza: ingresso gratuito e apertura dalle 18 alle 24) che ha registrato una massiccia presenza di visitatori. Un vero e proprio trionfo per gli spazi riservati: ai ricordi (lo stand n. 20 di Claudio Latella con la proiezione di vecchie foto di luoghi e gente del posto); alla gastronomia; alla cultura e l’esposizione di motociclette, vespe e lambrette degli anni del boom. Per l’ultima serata (in attesa del concerto di Albano), la squadra coordinata da Gagliardi allestirà un’esibizione di pizzaioli acrobatici con Carmine Ragno (showman), Marco Amoriello (campione pizza senza glutine), Antonio Vanacore (campione pizza acrobatica), Lucio, Franco e Umbertino (i più piccoli pizzaioli freestyle). Un plauso al Comitato organizzatore, ai sostenitori,al giornalista Francesco Lombardi che ha curato brillantemente l’angolo riservato al grande calcio (con Franco Causio, Giocondo Martorelli e Sergio Fortunato) e ai presentatori Maria Cristina Annunziata ed Eugenio Bove anfitrioni dotati di garbo e maestria.

Uno spettacolo di fuochi pirotecnici della ditta Antonio Setaro di Teggiano darà l’arrivederci alla quinta edizione. (Mario Fortunato)




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro