Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 28 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Eboli - Palasele - Alessandra Amoroso in concerto


Eboli - Palasele Eboli - Palasele
02 Aprile 11

Alessandra Amoroso in concerto eboli palasele

Attive le prevendite per l’appuntamento live a cura di Anni 60 Produzioni

 

Salerno, 11 marzo 2011 Prende il via domani, 12 marzo, da Parma “Il Mondo in un secondo Tour” di Alessandra Amoroso atteso sabato 2 aprile al PalaSele di Eboli.

Dopo le due anteprime nei grandi templi della musica di Roma e Milano che hanno richiamato migliaia di fan, il nuovo show di Alessandra toccherà finalmente l’Italia intera in diciotto attesissimi concerti. L’album che dà il titolo a questo tour è saldamente presente da ben 22 settimane nella top 10 dei dischi più venduti e ha già guadagnato il doppio disco di platino.

L’allestimento dei concerti è di altissimo profilo e rappresenta per Alessandra il salto di qualità che la consacra definitivamente nell’Olimpo della scena artistica italiana, con all’attivo oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd n. 1 in classifica e numerosi concerti ‘sold out’ in teatri e arene. La data nel salernitano del tour, prodotto da F&P Group e Intenational Music, è a cura di Anni 60 Produzioni.

Lo spettacolo, curato per quanto riguarda il disegno luci da Francesco De Cave, la direzione musicale da Dado Parisini – già al lavoro con Alessandra come produttore e arrangiatore nell’ultimo cd “Il mondo in un secondo”- coadiuvato dal Maestro Pino Perris, si avvale inoltre delle coreografie di Daniel Ezralow.

La scaletta comprende tutte le hit che hanno portato ai vertici delle classifiche i dischi di Alessandra Amoroso, come “Immobile”, “Stupida”, Estranei a partire da ieri”, “Senza Nuvole”, “Arrivi tu”, “Il mondo in un secondo”, fino ai più recenti “Urlo e non mi senti”, e il nuovo singolo “Niente”, versione italiana di un grande successo dei Camila, gruppo di punta della scena sudamericana che nell’esecuzione di Alessandra acquista ulteriore spessore e intensità. Lo spettacolo prevede inoltre una trascinante parentesi R&B e un inedito momento acustico. Ad accompagnarla i musicisti David Pieralisi, Alessandro Magnalasche (Chitarre), Ronny Aglietti (Basso), David Pecchioli (Batteria), Roberto Bassi (Tastiere); Coro: Pamela Scarponi, Luciana Vaona.

Sul palco anche un gruppo di ballerini (Andreina Caracciolo, Gianluca Lanzillotta, Alessio Vincolo, Daniela Stradaioli) che, sulle coreografie di Daniel Ezralow, renderanno particolarmente suggestivi alcuni momenti dello spettacolo.

INFO UTILI Lo spettacolo avrà inizio alle 21. L’allestimento realizzato è quello per i grandi templi della musica dal vivo; tre i settori previsti: Poltrona Numerata 40.25 euro, Tribuna Numerata 34.50 euro, Gradinata 28.75.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro