Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Eboli - Palasele - Negramaro in concerto con Casa 69 Tour


Eboli - Palasele Eboli - Palasele
12 Novembre 11

L’EVENTO ROCK 2011 AL PALASELE:
IL 12 NOVEMBRE IL RITORNO LIVE DEI NEGRAMARO
A tre anni dalla loro ultima incursione nel salernitano
Sangiorgi & Co si fermeranno ad Eboli con il “Casa 69 Tour”
La nuova data annunciata insieme al rinvio della tournee per motivi di salute del cantante
Al via lunedì la prevendita, annunciata la corsa al biglietto

Salerno, 11 febbraio 2011 Fin dal loro esordio nel 2003 si sono imposti all'attenzione del pubblico grazie alle loro incendiarie esibizioni dal vivo, non a caso sono stati la prima band italiana ad esibirsi allo stadio di San Siro, tempio del rock internazionale (e del calcio). Tre anni fa “La finestra”, come un terremoto di magnitudo molto alta, sconvolse la geografia del pop nostrano affermando definitivamente la notorietà del gruppo, e la tappa al PalaSele di Eboli fu un autentico successo. Un bis pronto a ripetersi sabato 12 novembre, quando i negramaro torneranno nel salernitano con il ‘Casa 69 Tour’.
Già sold out in molte città italiane, il tour, che richiama il loro ultimo lavoro discografico nonché la residenza creativa del sestetto e che avrebbe dovuto prendere il via a marzo, è stato rinviato a causa di un intervento inaspettato alle corde vocali che il cantante della band Giuliano Sangiorgi dovrà effettuare nei prossimi giorni. Lo ha annunciato lo stesso Giuliano Sangiorgi attraverso un messaggio ai suoi fans pubblicato ieri sul sito ufficiale della band www.negramaro.com.
L’attesissimo live con cui la band sarebbe tornata sui palchi italiani a distanza di quasi due anni dall’ormai storico concerto allo Stadio San Siro e che, in poco più di un mese dall’inizio della prevendita, per la grande richiesta, aveva già raddoppiato e triplicato le date nella maggior parte delle città italiane, prenderà dunque il via il 10 giugno all’Heineken Jammin’ Festival per poi proseguire nei palasport di tutta Italia a partire dal 4 ottobre. La prevendita per la tappa di Eboli, nuova data del tour, partirà lunedì 14 febbraio nei punti vendita ticketone e da giovedì 17 in tutte le abituali prevendite autorizzate e già si preannuncia la corsa ai pochi biglietti disponibili. (Due i settori previsti Tribuna numerata 57,50 euro e posto unico 39,10 euro).
Del resto, i Negramaro sono subito tornati protagonisti del panorama musicale italiano con il loro quinto lavoro, Casa 69 (come il numero civico della casa della band nei pressi di Parma dove i Negramaro vivono insieme e creano la loro musica), che concentra la sua attenzione sull'incomunicabilità, il potere dell'illusione e l'individualità. Un disco che disegna un percorso insieme agli ultimi tre lavori realizzati dalla band: Mentre tutto scorre indagava sul concetto-categoria di tempo, La finestra su quello di spazio, Casa 69 è invece un’indagine sull’Io in tutte le sue accezioni, che sull’ossessione dei due concetti fonda il suo esistere: fra lo spazio e il tempo infatti l’unica categoria possibile è l’uomo. Prodotto in Canada con la collaborazione di David Bottrill, producer anche di gruppi del calibro dei Placebo e dei Muse, l’album, che ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita e li vede stabili nella classifica degli album più venduti grazie al primo singolo estratto “Singh-iozzo”, riserva molte sorprese: una della tracce bonus dal titolo “Comunque vadano le cose” è stata dedicata alla cantante Mia Martini, oppure il duetto tra il frontman del gruppo, Giuliano Sangiorgi con Elisa.
«Se avrete la pazienza di aspettare che io possa guarire come previsto, in pochi mesi, tornerò... torneremo... con la voce più voce del mondo... a restituirvi tutte le emozioni che voi meritate in maniera assoluta», scrive Sangiorgi nel messaggio ai fun pubblicato sul sito. E il pubblico del salernitano è già pronto ad attenderlo e partecipare intrepido all’evento rock.

Per informazioni sulla data: 089 4688156, www.anni60produzioni.com
Per maggiori informazioni sul TOUR: LIVE NATION ITALIA Tel. 02 5300 6501 -  web: www.livenation.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro