Topolino con i suoi amici Minnie, Paperino e Pippo. L'orsetto Winnie Pooh con il fido Tigro. I Little Einsteins. Manny Tuttofare. I personaggi di Playhouse Disney, il canale televisivo dedicato alle vecchie e nuove creature firmate dal più grande cartoonist che la storia ricordi, escono fuori dal piccolo schermo e diventano protagonisti di uno spettacolo che fa divertire i più piccoli. E li educa pure, alla musica soprattutto. E’ Playhouse disney live, il musical-spettacolo interattivo in scena al Palasele di Eboli il prossimo 20 febbraio con ben tre spettacoli: alle 11.30, 16, 19.30.
Dedicato a bambini in età prescolare (2-6 anni), lo spettacolo vede 28 attori-mimi-cantanti-ballerini interpretare i personaggi che vanno per la maggiore sul canale, invitando i bambini ad interagire, a vivere le loro avventure insieme agli adorati beniamini.
Lo spettacolo - preceduto da un pre-show altrettanto giocherellone - fornisce «stimoli creativi, conoscitivi, narrativi» dice Ermes Bonini, produttore dello spettacolo che propone effetti video proiettati su grande schermo, balletti ed anche una navicella che si muove con un carburante tutto speciale: l’applauso del pubblico.
Per maggiori info sull'evento e biglietti consultare: www.applauso.it
Per informazioni sulla data campana: Tel. 089.4688156 / 089.464868
Prevendite online su Go2 - Ticketone ] Bookingshow
E per gli ascoltatori fedelissimi di Radio Alfa la possibilità di aggiudicarsi l’ingresso gratuito per questo spettacolo.
Ascolta Radio Alfa e vinci il divertimento!!!
tratto da: www.radioalfa.it |