L’Associazione “ LA ROTONDA” organizza nelle serate di sabato 17 e Domenica 18 luglio 2010 la 7° edizione della manifestazione “ ANTICHI SAPORI ATENESI “, che si svolgerà nei giardini pubblici di ATENA SCALO.
Questa manifestazione ripropone l’antica cucina atenese, attraverso la degustazione di piatti tipici locali come gli “Sciuscielli Atenesi” piatto tipico ed unico della cucina contadina Atenese, i Fusilli al sugo rigorosamente fatti a mano, Salsiccia Add’rupata e altre piatti caratteristici.
Durante le serate si esibirà la Pinto Pinto Band con musiche Folk-popolari e vedrà la partecipazione del noto comico “Antonio Fiorillo” direttamente da ”La Sai l’Ultima” sabato 17 e Domenica 18 del “Giovane Bocelli” del Vallo di Diano Daniele Lettieri.
L’associazione coglie l’occasione per invitare tutti a partecipare.
 |