Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 04 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Eboli - Palasele - Il Mondo di Patty


Eboli - Palasele Eboli - Palasele
05 Gennaio 10

MARTEDÌ 5 GENNAIO “IL MONDO DI PATTY, IL MUSICAL PIÙ BELLO”
DOPPIA REPLICA, IN SCENA ALLE 18 E ALLE 21
Sul palco insieme ai giovani artisti del Mas la protagonista del telefilm Laura Esquivel
Ancora disponibili i biglietti per entrambe le repliche

Al PalaSele di Eboli, per la gioia dei più piccoli, la Befana arriverà con un giorno di anticipo per portare in dono lo spettacolo più amato dalle giovanissime generazioni di tutto il mondo.
È partito il conto alla rovescia per il doppio appuntamento con “Il Mondo di Patty, il musical più bello” in scena ad Eboli martedì 5 gennaio 2010. Lo show, tratto dalla serie tv culto per ragazzi, sarà proposto alle ore 18 ed in replica alle ore 21 dello stesso giorno.
Un occasione singolare per le famiglie che potranno chiudere in bellezza il periodo delle festività natalizie e condividere insieme un “regalo live”. I giovanissimi attendono con trepidazione l’evento, occasione imperdibile per applaudire, in quei di via Dell’Atletica, la loro beniamina Laura Esquivel, nota a tutti come Patricia Castro detta Patty, la protagonista della famosa serie tv argentina che ha decretato anche il successo della sua versione teatrale.
Lo show italiano è diretto da Toto Vivinetto, coadiuvato dalla co-regia di Daniele Cauduro. Le musiche sono tratte della colonna sonora originale del telefilm; la direzione musicale è affidata a Fabio Serri, le coreografie sono di Rary Lo Cicero e Thomas Signorelli. Accanto alla Esquivel, ci saranno Ambra Lo Faro (nel ruolo di Giusy migliore amica di Patty) ovvero la bella Mafy della serie tv della Disney “Quelli dell’intervallo”, già voce della sigla italiana del telefilm Il Mondo di Patty “Un angolo nel cuore”, Flavio Gismondi (nel ruolo di Matias), già apprezzato - e pluripremiato - per la sua interpretazione nell’opera popolare “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante nei panni dello sfortunato amante shakespeariano. Nel cast anche Beatrice Baldaccini nelle maliziose vesti di Antonella, la rivale della protagonista, Denise Faro nel duplice ruolo della popolare Sol e della divina Belem, Piero Campanale nel ruolo di Bruno, Marco Di Folco nei panni del medico (e segreto padre) di Patty, Ketty Roselli nel ruolo della mamma Carmen e Silvia Beillard che interpreta l’avida Bianca.
In Italia il Musical è prodotto dalla Società italiana Poltronissima che nel 2005, con Mas Music Arts & Show - il Centro Internazionale di Formazione per lo Spettacolo - ha lanciato il genere “Family show” grazie alle precedenti produzioni “Winx Power Show”, “Scooby Doo Live on Stage” e “Winx On Ice”. La tappa salernitana è a cura della Anni 60 Produzioni che dopo questo esaltante inizio 2010 affidato alla nuova formula di intrattenimento targata family entertainment, dà appuntamento a tutti gli appassionati della canzone napoletana classica al 6 marzo con l’appassionato concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra italiana.
Ancora attive le prevendite per entrambe le repliche dello show, il costo dei singoli biglietti varia da 29 a 69 euro a seconda dei settori (i prezzi indicati sono comprensivi di prevendita). Già disponibili anche i tagliandi per lo spettacolo di Renzo Arbore, tre i settori previsti: Poltrona numerata (55.00), Tribuna numerata (40.00), posto unico a sedere (35.00).
Per informazioni: 089 4688156 – 089 464868, www.anni60produzioni.com, www.mas.it - www.ilmondodipatty.it.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro