Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 03 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina - Comma 2 in onda su Italia 2 TV: gli argomenti della settimana


Sala Consilina
Dal 06 al 13 Dicembre 09

"COMMA 2"
E’ una rubrica settimanale d’informazione giuridica, ideata, curata e condotta da PIETRO CUSATI pietrocusati@tiscali.it // 368-7182643 in onda sull’emittente televisiva ITALIA 2 con sede in Sant’Arsenio (SA) il venerdì alle ore 20.30 e con repliche il sabato alle ore 23.00 e la Domenica alle ore 16.30



I principali argomenti di questa settimana:


I principali argomenti di questa settimana:
Il Consiglio Regionale della Campania ha approvato il Piano-casa.
Pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 277 del 27 novembre 2009 la circolare del Ministero del lavoro,della salute e delle Politiche Sociali sugli integratori alimentari.
La Corte di Cassazione con la sentenza n.27676 del 2009 ha annullato l’ammenda di un’ automobilista perché il vigile ha sbagliato il numero di targa.L’automobilista non deve presentare querela di falso contro il verbale. Bastano delle testimonianze sulla sua presenza in altro luogo rispetto a quello dove l’infrazione stradale sarebbe stata commessa.
I consulenti del lavoro applicheranno il minimo del tariffario per l’attività di consulenza richiesta dalle piccole e medie imprese individuali costituite da giovani fino a 35 anni di età.
La Corte Costituzionale con la sentenza n.314 del 2009 ha dichiarato illegittima in più punti la legge n.4 del 14 aprile 2008 della Regione Campania in materia di gestione,trasformazione,riutilizzo dei rifiuti e bonifica dei siti inquinati.
A partire dal 2010 i prezzi dell’elettricità potranno essere più competitivi e gravare meno sui consumatori.
Il TAR del Lazio ha dichiarato legittime le sanzioni pecuniarie irrogate dall’Autorità della Concorrenza e del Mercato alle imprese produttrici di pasta e alle associazioni di categoria per la violazione delle regole sulla concorrenza nel mercato della pasta.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro