Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 27 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Parco del Mercatello - Salerno - Festa della Pizza


Parco del Mercatello - Salerno Parco del Mercatello - Salerno
Dal 09 al 19 Luglio 09

Festa della Pizza

Dal 9 al 19 luglio presso il Parco del Mercatello si terrà la festa della Pizza. Tutti gli utenti potranno richiedere il coupon che gli darà diritto ad alcune promozioni quali l'entrata dall'ingresso Vip per ridurre i tempi di attesa. Sono previsti premi per i visitatori registrati l'estrazione avverrà il giorno 20 Luglio, i risultati saranno visibili dal sito della festa della pizza e del circuito CSA. OFFERTA VALIDA UNICAMENTE PER I POSSESSORI DEL COUPON. RICHIEDI IL COUPON CLICCA QUI.

 

La Festa della Pizza è un grande evento, gastronomico e culturale, il cui obiettivo primario è quello di rinvigorire, rinnovandola, la tradizione della pizza campana artigianale. Essa rappresenta, contemporaneamente,  una formidabile occasione per dare visibilità non solo alle aziende della «filiera» della pizza e dell'indotto» da essa generato, ma anche a quelle che intendono usufruire della manifestazione per promuovere i propri prodotti e/o servizi. La Festa della Pizza si svolge ogni anno estate, nel «Villaggio Globale della Pizza», una struttura di circa 50.000 mq che ospita, accanto a 40 forni a legna per la degustazione della pizza, un’ampia area espositiva, una sala conferenze, un’area comunicazione (radio, televisione, internet, stampa) con annessa sala VIP, un gigantesco palco per rappresentazioni all’aperto, un parco giochi per l’intrattenimento dei bambini e numerosi punti ristoro.

 

Grande novità quest'anno : immagini della manifestazione (streaming) visibili anche dal sito, reso possibile dalla potente piattaforma tecnologia della TSC TECHNOLOGY.

Infatti sarà possibile rivedere tutti i video della manifestazione nonchè le immagini LIVE riprese dalle videocamere Wi-Fi installate dalla TSC. La stessa rete  consentirà, a chi ne farà richiesta, di potersi collegare ad internet (Wi-CSA), inviare fax, SMS, Telefonare, ....  altro importante vantaggio è il poter utilizzare la stessa connessione in TUTTE le zone coperte dal servizio (TSC Zone).

Sono solo piccoli esempi di quello che l'organizzazione ha intenzione di realizzare per il pubblico affezzionato che ha dimostrato in questi anni di apprezzare la manifestazione.

 

Lo Spettacolo

Il grande spettacolo della Festa della Pizza è tutto dal vivo. A coordinarlo è Pippo Pelo, artista eclettico, noto al grande pubblico italiano per le sue performance cinematografiche e teatrali e, in particolare, per le sue due riuscitissime kermesse in onda su RADIO KISS KISS NETWORK, «Pelo e Contro Pelo». Ogni sera, il simpaticissimo show-man propone per il colorito popolo della Festa della Pizza due importanti momenti di spettacolo: MUSIC PIZZA e PIZZANOTTE & DINTORNI, ambedue in diretta televisiva sull’emittente TELECOLORE. MUSIC PIZZA è lo spettacolo di «prima serata», durante il quale si esibiscono, presentati da Pippo Pelo, le grandi star della canzone italiana. Nel corso delle sue varie edizioni, MUSIC PIZZA ha ospitato decine e decine di artisti di grande talento, quali: Michele Zarrillo, Franco Baccini, Alex Britti, Ivana Spagna, Paola e Chiara, gli MP2, i Gazosa, i Velvet, Cecilia Gayle, Mariadele, Valentina Giovagnini, Simone Patrizi, Francesco Renga, Francesco Tricarico e tanti altri. E tra un’intervista dietro le quinte e una presentazione, la parola passa ogni tanto al salottino televisivo di TELECOLORE di Simona Di Carlo, sempre affollato di ospiti della cultura, dello spettacolo, della politica e del mondo imprenditoriale. Lo spettacolo diventa umorismo sano e divertente in «seconda serata», dopo mezzanotte, nella piccola arena di PIZZANOTTE & DINTORNI. Qui, tra gli interventi esilaranti dei vari personaggi di KISS KISS NETWORK e le note di Robertino di Capri e i quart’ ‘e luna, Pippo Pelo coinvolge in una serie di simpaticissime gag cantanti e pizzaioli, mentre Concita De Luca passa in rassegna nel suo salottino la stampa del giorno dopo intrattenendo giornalisti e personaggi di spicco della giornata.

 

Elenco Artisti

10 luglio - Nando Varriale

11 luglio - Noemi

11 luglio - Antonio e Michele

12 luglio - Nello Iorio

13 luglio - Alessandra Amoroso

14 luglio - Gigi e Ross

15 luglio - Povia

17 luglio - Daniela Pedali / Kosa Nostra

18 luglio - I Ditelo Voi

18 luglio - Barbara / i Sugar Free

19 luglio - Sergio Muniz




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro