Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 05 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pala Sele Eboli - Biagio Antonacci in concerto


Pala Sele Eboli Pala Sele Eboli
31 Marzo 09

L’ANIMA ROCK DI BIAGIO ANTONACCI PRONTA A SCATENARSI AD EBOLI
Cresce l’attesa per il ritorno al PalaSele del cantautore martedì 31 marzo
Ancora disponibili gli ultimissimi biglietti per la tappa del progetto live 2009
“Il Cielo Ha una Porta Sola”


Salerno 27 marzo 2009 Ad un anno e mezzo dall’ultimo entusiasmante abbraccio live con i suoi fans del salernitano, cresce l’attesa per il ritorno al PalaSele di Biagio Antonacci. Il cantautore farà tappa ad Eboli martedì prossimo 31 marzo con la nuova fase del progetto live 2009 di “IL CIELO HA UNA PORTA SOLA”, ambientata nei più grandi palasport d’Italia, prodotto da F&P Group ed Iris e qui promosso dalla Anni 60 Produzioni.
Per l’occasione Antonacci, oltre a dare sfogo all’energia empatica che da sempre lo lega al suo vastissimo pubblico, presenterà i brani tratti dal suo ultimo lavoro che dà il nome al tour, attualmente triplo disco di platino, tra cui le inedite ballate pop-rock intense ed energiche “Il Cielo ha una porta sola” ed “Aprila”, la speciale “Rolling version” di “Tra te e il mare”, brano rivisto in un’inedita veste rock grazie a un sample ripreso da “Start Me Up” dei Rolling Stones, e “Vivimi”, quest’ultime entrambe cantate per la prima volta da loro autore originale.
Sul vasto palco, della superficie di 500 mq circa e dal cui corpo centrale si estendono due passerelle per tutta la lunghezza del parterre dei palasport, il cantautore sarà accompagnato dalla sua band composta da Saverio Lanza (alla chitarra), Fabrizio Morganti (batteria e percussioni) e Mattia Bigi (basso) e, in via del tutto eccezionale, da un coro molto speciale.
Ben 120 persone del pubblico, infatti, posizionate su una tribuna alle sue spalle, avranno la possibilità di cantare con lui in alcuni momenti del concerto; le loro voci verranno amplificate da microfoni e si fonderanno così con quella di Biagio Antonacci ripercorrendo insieme alcuni dei suoi successi, in una sorta di enorme karaoke nel quale il rapporto artista-fan sarà paritario e vicendevole. L’iniziativa, denominata “Sul Palco con Biagio”, è organizzata in collaborazione con RTL 102.5: tutti coloro che vogliono partecipare, possono farlo, dopo aver acquistato il biglietto del concerto, attraverso il sito www.rtl.it.
Ancora disponibili presso le abituali prevendite gli ultimi biglietti per i due settori previsti per l’appuntamento con Antonacci: Tribuna Numerata a Sedere € 46,00 e Posto Unico € 34,50. La produzione invita tutti gli utenti ad acquistare i biglietti attraverso i canali ufficiali, ossia i circuiti di biglietteria legalmente riconosciuti. F&P Group ed Iris segnalano infatti la presenza sul web di circuiti non autorizzati (www.worldticketshop.com; www.bakeca.it; www.secureconnect.at; www.italianticketoffice.it; www.prontobollo.it/promo/MASTPRT1.html; www.seatwave.it; www.ticketbande.it) che mettono in vendita biglietti dell’evento a prezzi maggiorati non approvati dalla produzione. La F&P Group non si ritiene responsabile in caso di acquisto di biglietti fuori dalle rivendite autorizzare e si riserva il diritto di non consentire l’ingresso al possessore dell’eventuale biglietto irregolare o falso.
Dopo il concerto rock di Antonacci, l’esaltante stagione spettacolare 2008/2009 al PalaSele a cura di Anni 60 si concluderà con un altro attesissimo ritorno: quello di Massimo Ranieri, il 9 maggio, nel suo acclamato “Canto perché non so nuotare… da 40 anni”. I biglietti sono già in vendita. Per informazioni: 089 4688156, 089 464868 - www.anni60produzioni.com.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro