Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 20 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano sulla Marcellana - I Cantari


Montesano sulla Marcellana
26 Luglio 08

Il prossimo 26 luglio, si terrà a Montesano sulla Marcellana la manifestazione teatrale e musicale “I cantari” che avrà come scenario il percorso dell’“Oasi delle sorgenti”, elegantemente costruito nel verde e nella tranquillità della frazione di Prato Comune.

La manifestazione è nata in seguito alla conclusione del progetto “Una musica può fare...Associazione, informazione, turismo e impresa", un percorso formativo gratuito svoltosi tra il 24 maggio ed il 14 giugno scorsi e consistente in una serie di incontri organizzati dalla cooperativa sociale “Futura” e dall’associazione onlus “Solidarietà e sviluppo” con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura della Provincia di Salerno. La manifestazione avrà luogo a partire dalle ore 19 con aperitivo musicale e assaggi di prodotti tipici, mostre di artisti, promozione dell’artigianato locale e la presenza di giocolieri e musicisti di strada.

Durante l'evento si prevedono, inoltre, le “Improvvisazioni teatrali” dei “Cuntisti casalbuonesi” che, in collaborazione con il quartetto sax “Europa saxphone quartet” e con la regia della professoressa Teresa Masullo, rappresenteranno alcune novelle tratte dal “Decamerone” di Boccaccio.

Il finale della serata vedrà l’esibizione dei gruppi musicali “Noite da bossa” di Rosario Volpe e Elvira De Ramo, “S&G grouve and blues” e del gruppo rock “Tristema”. Seguirà un “Dance revival”, in musica dance dagli anni Settanta agli anni Novanta.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro