Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 04 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Battipaglia - La Fabbrica dei Sapori - La grande notte del Rosato


Battipaglia - La Fabbrica dei Sapori Battipaglia - La Fabbrica dei Sapori
15 Luglio 08

Martedì 15 luglio a “La Fabbrica dei Sapori…” di Battipaglia la Grande Notte del Rosato, il meglio del Regno delle Due Sicilie

Martedì, dalle ore 21 all’alba, a “La Fabbrica dei Sapori…” di Battipaglia, è di scena “La Grande Notte del Rosato”, il meglio del Regno delle Due Sicilie, evento organizzato e promosso da Fabbrica dei Sapori in collaborazione con Luciano Pignataro (www.lucianopignataro.it).
La location è quella consueta: l’antica fabbrica conserviera restaurata e trasformata in centro polifunzionale, cuore, laboratorio e sede di degustazione dei marchi Ciripizza e Pizzia strutturata con spazi dedicati alla valorizzazione e all’utilizzo dei prodotti tipici.
Nel corso della manifestazione le aziende partecipanti produttrici di vino rosato di Campania, Puglia, Calabria, Abruzzo e Basilicata, oltre ad avere la possibilità di mostrare e far degustare il prodotto, avranno anche la possibilità di venderlo.
Previsti approfondimenti e abbinamenti con il Rosato e tredici chef presenteranno piatti della tradizione. Scenderanno in campo per gli antipasti Rosanna Marziale delle Colonne di Caserta, Maria Mone dell’Ex Libris di Capua, Maria Rina del Ghiottone di Policastro, Irene Muccilli de La Pignata di Pontelandolfo, Franca de Filippis de La Pergola di Gesualdo e Carmela Bruno dell’Osteria La Piazzetta di Valle dell'Angelo, per i primi Valentina Martone del Megaron di Paternopoli e Antonella Iandolo della Maschera di Avellino, per i secondi Giuliana Ricci dell’Agriturismo La Palombara di Conca della Campania e Antonella Principe di Luna Galante di Nocera Superiore e per i dolci Giovanna Voria dell’Agriturismo Corbella di Cicerale, Donatella Lanza dell’Agriturismo Chiusulelle di Ogliastro Cilento e Rosa Rocco della Tavernola di Battipaglia.
Gli appassionati (l’ingresso è libero) potranno anche partecipare al seminario sui vini rosati francesi (su prenotazione) tenuto da Giovanni Ascione, relatore Ais sulla Francia. Partner dell'iniziativa: Ais Campania, AMIRA Paestum, Slow Food Castel Del Monte e Neretum, Associazione Devoti del San Marzano, Borgo di Terravecchia e Perlage.


“La Fabbrica dei Sapori...” - Via Spineta, 84/C - Battipaglia (Sa)
Info: 0828.630021 - www.lafabbricadeisapori.it - www.lucianopignataro.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro