Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 06 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sapri - Il Meeting Nazionale della Radiofonia"Dj sotto le stelle"


Sapri Sapri
Dal 12 al 13 Luglio 08

 Il  Meeting Nazionale della Radiofonia"Dj sotto le stelle"  a SAPRI  nei giorni 12 e 13 luglio 

Tutto è pronto a SAPRI, splendida cittadina balneare a sud di Salerno e bandiera blu d’Europa 2008, per la quarta edizione del Meeting Nazionale della Radiofonia , ideato da Tonino Luppino ed Alex Sorrentino,  che, dopo quello di Riva del Garda e Santa Margherita Ligure, è l’ unico del genere a svolgersi nel Sud Italia.

 La Kermesse radiofonica , alla  quale parteciperanno dj, speakers, giornalisti, editori, massmediologi e personaggi dello Spettacolo, si svolgerà nei giorni 12 e 13 luglio prossimi  e sarà  condotta dallo speaker nazionale  ed attore Alessandro Sorrentino e dai giornalisti Enzo Massa e Tonino Luppino. Nel corso della “ due giorni” saranno presentati anche un cd sul Trentennale , edito da Telearcobaleno1, e l’ opuscolo “Da Radio Sapri a Dj sotto le stelle, curato da Tonino Luppino e Francesco Polito.

Il programma prevede sullo splendido lungomare , nell’area  spettacoli, ove si esibiranno speakers e dj e  saranno distribuiti anche gadget,  collegamenti    con le Superstation interregionali e nazionali dalle postazioni fisse di    Radio MPA e  Radio  ALFA , le quali manderanno in onda dirette con interviste ai personaggi ospiti e a cittadini e turisti. Nell’ area spettacoli, saranno allestiti anche pannelli che, con foto  e materiale divulgativo, illustreranno i trent’anni di radio in FM.


Nel tardo pomeriggio del 12 luglio, alle ore 19,00, si terrà, nell’ Aula Consiliare del Comune di Sapri, Il Convegno, moderato dal giornalista Enzo Massa,  dal titolo abbastanza interessante:”Il Mezzogiorno rifiorisce al ritmo della Radio”. Considerato che vi parteciperanno  Lucia  Niespolo, titolare di Radio Kiss Kiss , Luigi Tornari, director di RTL  e Marco Montrone, titolare di Radio Norba, si avrà la possibilità di ascoltare tre modi diversi di rappresentare il Meridione attraverso la Radio.

Al Convegno, i cui lavori saranno conclusi dall’ intervento del dottor Nicola D’ Angelo, Consigliere dell’ Authority per le Garanzie nelle Comunicazioni, interverrà anche Maurizio Amici, autore e regista  della RAI, ex radio-pirata, grande appassionato di radio e titolare del famoso sito e radio web www.broadcastitalia.com , la storia  e le voci delle radio (quando erano) libere.

Nella serata, dalle postazioni radio fisse, collegamenti con le Superstation, con interventi ed interviste.

I collegamenti continueranno anche nella giornata conclusiva del 13 luglio.

Nella serata del 13 luglio ,  alle  ore  21,00, dopo i saluti del Sindaco  di  Sapri, dottor Vito D’ Agostino  e  degli Assessori  Daniele Congiusti e Pierangela Meduri, quest'ultima una delle prime collaboratrici della mitica Radio Sapri (1976-1982),   saranno consegnati i cinque Oscar della Radio a: Lucia Niespolo, titolare di Radio Kiss Kiss; Lorenzo Suraci, titolare di RTL; Marco Montrone, titolare di Radio Norba,    Maurizio Amici, autore e regista Rai, titolare del famoso sito e radio web www.broadcstitalia.com  e a Radio MPA di Palomonte (Salerno) . Seguirà uno Spettacolo musicale  .   (Redazionale)




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro